martedì 12 aprile 2016

Buon compleanno

Sono sparita da un po' e avevo avuto idea di fare un certo post per tenere aggiornato, ma poi non mi sono mai organizzata. 

Oggi è il mio compleanno e ne ho approfittato per chiedere ai miei genitori dei libri come regalo - ovviamente
Me ne ero fatta regalare uno anche a Pasqua, ma shh - quello sarà oggetto di un post futuro. 


Ecco i miei regali di compleanno di tutto il loro splendore. 
Oltre al DVD di Dragon Trainer 2 - perché avrò anche 27 anni freschi freschi, ma non smetterò mai di adorare i cartoni animati - ci sono: 
  • Hemlock Grove di Brian McGreevy (in inglese)
  • la trilogia The Bet (Quello che sei per me, Cosa non farei per te, Mai più senza di te) di Rachel Van Dyken
  • Jumper di Steven Gould (in inglese)
  • Io prima di te di Jojo Moyes  

Molti per me non sono affatto nuovi come libri, nel senso che di Hemlock Grove ho visto la prima stagione quando l'hanno trasmessa in chiaro e dal libro di Steven Gould hanno tratto il film omonimo con Hayden Christensen e Rachel Bilson del 2008. 

Per quanto riguarda il resto, la mia lista di TBR continua a crescere a vista d'occhio ma sicuramente Io prima di te della Moyes tenterò di leggerlo prima che il film esca al cinema. 

Nessun commento:

Posta un commento