mercoledì 3 agosto 2016

WWW.. Wednesday! #16

Buongiorno lettori, buongiorno a voi in questo primo WWW di agosto! 
Siete tutti in ferie oppure siete ancora nei paraggi? 
Io non andrò da nessuna parte perché vivo in un posto di mare - anche se dalla mia carnagione non lo direste mai. 

Vediamo com'è la mia settimana in libri? 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso Imprinting Love di Mariachiara Cabrini e che era in corso la settimana scorsa. Si tratta di una lettura che vi consiglio se avete provato anche voi un amore struggente e che vi ha fatto restare fissati sulla stessa persona per molto tempo. Potete leggere la mia recensione QUI
Ho letto anche Le cesoie di Busan di Karen Waves e mi è piaciuto tantissimo, non credevo che l'avrei trovato così carino. Si tratta di una lettura tenera e davvero esilarante a tratti. Potete leggere la mia recensione QUI


What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato ieri Fall for Anything di Courtney Summers, un'autrice che avevo già apprezzato con Some Girls Are - di cui potete leggere la mia recensione QUI
Non ho ancora letto moltissimo di Fall for Anything, ma intanto potete trovare QUI il piccolo teaser che ho postato ieri. 


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, queste saranno le mie prossime letture: L'altra metà del mondo di Gabrielle Zevin e Above the Waterfall di Ron Rash - quest'ultimo inedito in Italia e di un autore che ho amato tantissimo con Una folle passione
Dopo la recente scorpacciata di romanticismo ho bisogno di qualcosa di più terra-terra. 


E le vostre letture come procedono? La vostra TBR si sta accorciando? 
Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link e poi io passerò a trovarvi! 
Alla prossima! :)

14 commenti:

  1. Ciao! Che invidia che vivi al mare *.*
    La mia TBR si accorcia mooooolto lentamente :/
    Non conoscevo Fall for Anything di Courtney Summers, aspetterò una tua recensione allora :D
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ti dirò.. ha anche i suoi contro.
      Per tutto l'inverno io e le mie amiche non vediamo l'ora che arrivi la bella stagione e che il nostro bar preferito apra perché nei mesi freddi qui è tutto deserto e non c'è niente da fare, dall'altra parte in estate quando c'è troppa gente non vediamo l'ora che tutti se ne vadano a casa!
      Vivere al mare è un po' così! xD
      Oggi ho passato la giornata a recuperare telefilm, ma domani conto di andare avanti un bel po' con il libro. :)

      Elimina
  2. Della Zevin ho appena finito di leggere La misura della felicità e l'ho semplicemente adorato! Mi piace il suo stile e sono curiosa di sapere come è L'altra metà del mondo.

    Se ti va di passare, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece manca quello citato da te - è il mio primo approccio alla Zevin, ma il tema del libro mi intrigava moltissimo.
      Passo! :)

      Elimina
  3. Wow ho adorato le tue recensioni e aspetto di leggere le nuove, mi attira tantissimo la zevin, non vedo l'ora di sapere che ne pensi ❤️
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays.html?m=1#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sei sempre gentile! ♥
      Passo da te! :)

      Elimina
  4. "L'altra metà del mondo" mi ispira parecchio...
    Se ti va di passare qui trovi i miei WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un tema che mi intriga moltissimo!
      Passo subito! :)

      Elimina
  5. La misura della felicità mi era piaciuto tantissimo, credo che anche L'altra metà del mondo sarà bello altrettanto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece La misura della felicità manca, ma se L'altra metà del mondo mi piacerà come credo allora conto di recuperare anche quello!

      Elimina
  6. L'altra metà del mondo mi è piaciuto molto... *_* qui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, lo trovo molto positivo come parere!
      Passo subito! :)

      Elimina
  7. Non ho letto nessun libro di quelli citati, ma devo dire che Fall for Anything mi incuriosisce moltissimo! Corro subito ad informarmi ^^ qui trovi i miei www: https://overdosedilibri.blogspot.it/2016/08/but-its-wednesday-3.html?showComment=1470302087840#c6522758513072914961

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto scoprire nuovi libri! :)
      Passo subito!

      Elimina