mercoledì 10 agosto 2016

WWW.. Wednesday! #17

Buon mercoledì a chiunque di voi sia ancora nei paraggi in questa settimana prima di Ferragosto. Io sono ancora qui, sempre qui, sarò ancora qui la settimana prossima e quella dopo ancora. 

Veniamo alle mie letture - rallentate come sempre dai mille telefilm?
No, davvero - roba che in queste ultime due settimane ho tipo visto il mondo e solo adesso sto rallentando il ritmo. Più o meno. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere Fall for Anything di Courtney Summers, libro che ho amato perché l'autrice ha uno stile che ti coinvolge pienamente e che ti annoda lo stomaco così tanto che alla fine ti ci vuole un po' per riprenderti. 
Potete leggere la mia recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)



Ho postato ieri un piccolo teaser di L'altra metà del mondo di Gabrielle Zevin ed è ancora presto per parlarne perché le prime quaranta pagine sono state solo una sorta di introduzione - la vera storia deve ancora cominciare. 
Ma c'è un motivo se questo libro mi ha ispirata fin dall'inizio. Curiosi? 
Beh, mi sa che dovrete aspettare la recensione quando l'avrò finito per scoprirlo. 


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho sempre intenzione di leggere Above the Waterfall di Ron Rash perché è un'edizione bellissima anche se mi è costata un occhio della testa visto che non ho saputo aspettare l'edizione in paperback - ma questa storia ve la racconterò nelle prossime puntate. 
E poi? E poi è una bella domanda. 
Ci sono almeno cinque libri che vorrei leggere subito, subitissimo - praticamente in contemporanea - ma mi rendo anche conto che la cosa non è fattibile. 
Ne ho due che mi supplicano "leggimi! leggimi!", ma credo che darò la precedenza a uno che ho vinto su Goodreads e che mi è arrivato alla fine della settimana scorsa - in fondo poi è anche piccino. 


E voi? Come vanno le vostre letture estive? 
La pila dei TBR incombe minacciosa più del caldo - o dei miei telefilm? 
Ditemelo nei commenti oppure lasciatemi il link e poi io passerò! 
Alla prossima, bella gente!

30 commenti:

  1. Trovo molto interessante la copertina di "Fall for Anything"!!

    RispondiElimina
  2. Above the Waterfall di Ron Rash ha una copertina STUPENDA! Hai fatto bene a non aspettare, sperando che il libro sia altrettanto bello!
    Aspetto la tua recensione *^*
    A presto!!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non è solo la sua copertina, ma anche l'interno. Poi farò le foto! :)

      Elimina
  3. Io ho appena letto Misura della felicità e l'ho semplicemente adorato! Penso che presto leggerò anche questo libro della Zevin, di cui non vedo l'ora di leggere la tua recensione!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovrei metterci molto a leggerlo, dato anche il fatto che il ritmo dei telefilm è rallentato!
      Passo da te! :)

      Elimina
  4. Aspetto la tua recensione di L'altra metà del mondo ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-25-breve-storia-triste-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta spero di mantenere la parola e pubblicarla entro la fine della settimana! >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  5. Sono curiosa di leggere la tua recensione de L'altra metà del mondo...a me è piaciuto tanto *_* Ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  6. Ti faccio compagnia, anche io le vacanze le vedo con il cannocchiale ç_ç Fall for Anything ha una cover decisamente creepy, mi leggo la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vivo già al mare, ma dalla mia carnagione non si direbbe affatto! xD

      Elimina
  7. Giusto ieri cercavo su libraccio l'altra metà del mondo, non capisco se sia collegato o meno al libro la misura della felicità. Ma sono completamente rapita dalla scrittura dell'autore, quindi spero di iniziarlo anch'io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La misura della felicità non l'ho letto, ma a giudicare dalla trama di uno e dell'altro non credo!

      Elimina
  8. Aspetto la tua recensione de "L'altra metà del mondo", sono molto curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Telefilm permettendo, dovrei riuscire a finire il libro e scrivere la recensione entro la fine di questa settimana! xD

      Elimina
  9. Cia cara, ammetto che nn conosco nessuna delle tue letture, mi informo sulle trame nel caso ci sia qualcosa da aggiungere in WL! Se ti va trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi poi sapere se qualcosa ti ispira! :)
      Passo da te!

      Elimina
  10. Okay, voglio leggere "Fall for anything" e "Above the Waterfall" Basta, ho troppi libri da leggere! Non ce la farò mai!!
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-10082016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, lo so, la lista sembra non accorciarsi mai e io non sono mai abbastanza veloce! ç_ç
      Sono passata!

      Elimina
  11. Ciao Not,
    aspetto la tua recensione su L' altro lato del mondo, vorrei leggerlo ma aspetto la tua recensione...
    Qui c'è il mio www: https://librielibrai.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-12.html, passa se ti va!
    Ella.
    P.s: Sbaglio ma hai cambiato lo sfondo del blog???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ella, lo sfondo è sempre lo stesso - non ho cambiato nulla a livello di grafica! :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  12. Nooo "L'altra metà del mondo", deevo leggerlo! Mi è stato regalato il mese scorso e io amo quell'autrice!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono più o meno a metà e il suo stile mi sta piacendo molto!
      Passo subito! :)

      Elimina
  13. Ciao Aliceee non vedo l'ora di leggere la tua recensione sulla Zevin ❤️ Curiosita' a milleeee
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_10.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria dovrebbe arrivare presto!
      Arrivo subito da te! :)

      Elimina
  14. I due libri in lingua mi ispirano parecchio! Della Summers ho addocchiato parecchi libri, forse prima o poi riuscirò a leggerne uno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente rimediare allora - finora ne ho letti solamente due, ma li ho amati.

      Elimina
  15. Zevin mi ispira troppissimo! Mi sono iscritta ai lettori fissi, aspetto la recensione🌸

    qui il mio WWWWWW, se ti va: https://rukianelmondodeilibri.blogspot.it/2016/08/www-wednesdays-7.html?showComment=1472673141605&m=1#c5180817813790030185

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! :)
      La recensione c'è già e la puoi leggere QUI!
      Passo da te! :)

      Elimina