mercoledì 24 agosto 2016

WWW.. Wednesday! #19

Benritrovati in questo mercoledì nel quale io ho da recuperare i tre episodi di Chicago Fire e i due di Longmire andati in onda ieri sera e che non ho visto perché sono andata al cinema a vedere L'era glaciale - In rotta di collisione
Ventisette anni e ridevo più dei bambini presenti in sala. 
E niente, amo Scrat. E Buck. E nonnina. E tutti quanti. 

Ma bando alle ciance e passiamo alle letture


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere Above the Waterfall di Ron Rash, un libro inedito che mi ha dato qualche problema con la lingua in alcune parti ma che bisogna tenere in considerazione se si ha a che fare con la prosa dell'autore quando descrive il North Carolina. E nonostante la confusione che a volte mi coglieva, mi è piaciuto. Potete leggere la recensione QUI
Ho poi letto Magda Dexter di Simonetta Scotto e questa lettura mi ha fatta un po' storcere il naso nella parte romance che ha preso un po' troppo il sopravvento secondo me, ma ho comunque apprezzato altre cose. La recensione potete leggerla QUI


What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sto leggendo Arrow - Vendetta di Oscar Balderrama & Lauren Certo, ma ancora non sono andata molto avanti perché ieri potrebbe avermi colta un improvviso attacco di narcolessia post-pranzo e come vi ho detto sopra poi sono andata al cinema e quindi ho letto solo poche pagine. E so che Slade è malvagio, ma che ci posso fare - i miei occhi diventano a cuoricino quando c'è lui. 


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho in programma di leggere L'imperfetta di Carmela Scotti, libro che esce questa settimana e che io ho avuto in anteprima grazie ad un'iniziativa Garzanti e IBS. L'ho ricevuto ad inizio mese, ma ancora non me la sentivo di leggerlo. 
Se non cambio poi idea nel frattempo, ho intenzione di farmi un sacco male e leggere Fai buon viaggio, Rabbit Hayes di Anna McPartlin - acquistato usato ma in perfette condizioni su Libraccio a fine giugno. 



Voi che mi dite? Siete tornati dalle vacanze? 
Siete andati a vedere L'era glaciale o avete intenzione di farlo? 
Non dimenticate poi di dirmi come stanno andando le vostre letture nei commenti oppure lasciatemi il link in modo che io riesca a passare da voi! 
Alla prossima! :)

14 commenti:

  1. Non conosco questi libri, ma la cover di Fai buon viaggio m'incuriosisce.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-n74.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che piangerò un sacco quando lo leggerò!
      Arrivo subito! :)

      Elimina
  2. "L'imperfetta" ha una copertina davvero carina, non vedo l'ora di leggere la tua recensione.
    Se ti va, qui il mio WWW: https://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-24082016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sarà una lettura che mi metterà abbastanza alla prova emotivamente.
      Passo da te! :)

      Elimina
  3. Ciao Aliceee non vedo l'ora di saperne di più de "l'imperfetta"! ❤️

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :-) Guarda, basandomi solo su copertine e titoli, mi hanno colpito L'Imperfetta e Fai buon viaggio, Rabbit Hayes. Ma magari aspetto le tue recensioni prima di leggerli..

    Se ti fa piacere passare, ecco la mia WWW Wednesday: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/08/rubriche-wwwwednesday-1-rubriche.html

    A presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! :)
      Allora resta nei paraggi perché le recensioni arriveranno non appena li avrò letti! ;)
      Passo da te!

      Elimina
  5. Vado subito a legger il libro su Magda Dexter per capire cosa non ti è piaciuto, visto che la cover mi aveva intrigata abbastanza!
    Gli altri libri purtroppo non li conosco! :(

    Ti lascio il link al mio WWW, se ti va di passare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comprensibile, uno è inedito - e Ron Rash qui non viene tradotto - e l'altro esce domani. Sono tutti e due nuovi in un certo senso!
      Passo da te! :)

      Elimina
  6. L'Imperfetta mi ha particolarmente colto. Mi sembra davvero davvero un libro fatto per me, AHAH Attendo con ansia di saperne di più :) Ti lascio i miei WWW http://overdosedilibri.blogspot.it/2016/08/but-its-wednesday-4.html ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao amica! -B adora Arrow in tutte le sue forme, mentre per questa settimana io non conoscevo nessuno dei libri citati (a parte Above the Waterfall per la tua recensione xD)
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche a te, -G! :)
      Magari allora segnalalo a -B questo su Arrow! >.<

      Elimina