mercoledì 31 agosto 2016

WWW.. Wednesday! #20

E siamo all'ultimo mercoledì di agosto. 
Normalmente l'ultimo del mese posto sempre il monthly recap, ma oggi proprio non potevo saltare il WWW, quindi ecco che quello andrà online domani

Ora la smetto di chiacchierare e passo a mostrarvi le mie letture! 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

https://d2arxad8u2l0g7.cloudfront.net/books/1465921533l/30618944.jpg    https://d2arxad8u2l0g7.cloudfront.net/books/1471992933l/31395073.jpg    https://d2arxad8u2l0g7.cloudfront.net/books/1470558534l/31365290.jpg

Incredibilmente ho terminato tre libri. 
Ho finito prima Arrow - Vendetta di Oscar Balderrama & Lauren Certo che era in corso di lettura mercoledì scorso. Dalla mia recensione chilometrica si capisce che l'ho adorato e lo consiglio a tutti i fan della serie televisiva. La recensione potete leggerla QUI.
Del tutto inaspettatamente sono stata contattata da un autore di cui avevo già letto due opere e mi è stato chiesto se ero interessata alla sua ultima pubblicazione. Non potevo dire di no e quindi ecco che mi è stato mandato in digitale The Third Man di Kevin Scott Olson - il prologo del suo romanzo di debutto che ho letto l'anno scorso. Essendo un prologo è molto piccino e la recensione la trovate QUI
Infine, fresco ieri di fine lettura e conseguente recensione, ho letto L'imperfetta di Carmela Scotti - una storia straziante nella Sicilia di fine '800 che mi ha fatto versare parecchie lacrime. La recensione si trova QUI


What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Appena iniziato, sono sicura - visto l'argomento e perché fondamentalmente sono masochista - che anche Fai buon viaggio, Rabbit Hayes di Anna McPartlin mi farà versare fiumi di lacrime. Mi servirà una confezione di fazzoletti formato famiglia. 


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Dopo tocca a due letture in lingua ed entrambe vengono da Goodreads. 
La prima è Over the Line di Steve Howell, ambientato nelle Olimpiadi di Rio che sono state protagoniste questo mese e condito con un bell'omicidio. 
La seconda è The Assistants di Camille Perri, un chick-lit ambientanto nel mondo finanziario. Chi di voi metterebbe su una truffa se sperasse di poterla fare franca?



E anche per questo mercoledì è tutto
Voi che mi dite a proposito delle vostre letture? Ormai sarete quasi tutti rientrati dalle vacanze - che spero abbiate passato bene! - e sono curiosa di sapere cosa avete letto in tutto questo tempo! 
E per quato riguarda noi.. ci si vede domani su questi schermi per il monthly recap di agosto! :)   

34 commenti:

  1. Ciao Alice, ho adorato le recensioni dei libri che hai finito e non vedo l'ora di leggere quella del libro che stai leggendo, mi muniro' di fazzolettini prima ❤️
    Ti lascio il mio link ^_^ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_31.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te ne serviranno tanti, Ely - ho iniziato ad avere il magone a pagina 5! ç_ç

      Elimina
  2. I giorni in cui si sovrappongono due rubriche sono terribili, ti capisco xD Non conosco nessuno dei titoli che hai nominato, vabbè Arrow a parte, ma ho letto le tue recensioni e mi incuriosiscono molto!
    Oggi ho inaugurato il mio primo WWW Wednesday!, se ti va di dare un'occhiata mi fa piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ink! :)
      Passo immediatamente con grande piacere! *-*

      Elimina
  3. Ciao Alice! Allora, su L'imperfetta sai già cosa penso :) ora mi hai fatto incuriosire su Fai buon viaggio, Rabbit Hayes, anche se ho letto la trama e ho paura che sia troppo..Questo tipo di storie mi fanno piangere a dismisura e quindi valuto sempre bene prima di iniziarli..
    Anche The Assistants potrebbe non essere male..l'incipit mi piace..
    Se ti va di passare, queste sono le mie letture https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/08/rubriche-wwwwednesday-2-rubriche.html
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!
      Fai buon viaggio, Rabbit Hayes pur essendo solo all'inizio della lettura, posso già affermare che è tosto e che sarà proprio uno di quelli da una valle di lacrime e mezzo. E capisco che non possa essere per tutti.
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  4. Evviva il masochismo!! Tu perché leggi libri che fanno piangere, io perché leggo roba trash XD
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-31082016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad ognuna la sua dose di veleno! xD
      Arrivo immediatamente! :)

      Elimina
  5. Ma ma maaaa io non sapevo che esistesse il libro di Arrow! Mi hai aperto un mondo... arrivederci io vado a fare acquisti xD
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata esattamente la mia reazione quando l'ho visto! xD
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  6. Ok devo correre a comprarmi il libro di Arrow...ma quando ricomincia la serie sto fremendo...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che è un bisogno impellente di tutti i fans! xD
      E purtroppo la sua uscita italiana è passata alquanto in sordina.
      Arrivo subito! :)

      Elimina
  7. Voglio leggere L'imperfetta,perchè sembra molto interessante *-*

    Ti lascio il link al mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-49.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero molto bello - doloroso, ma bello.
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  8. Arrow *.* L'imperfetta sarà una delle prossime letture!!

    RispondiElimina
  9. Vado subito a leggere la recensione de L'imperfetta! **
    Ho letto la trama e sembra bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, eccomi qui.. Non ho letto nessuno di questi romanzi.. Ma arrow mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei una fan della serie e vuoi un punto di vista diverso, ti piacerà! :)

      Elimina
  11. Non posso non prendere nota di Arrow...è davvero doveroso leggerlo! *_*

    RispondiElimina
  12. Sinceramente non li conosco, devo informarmi!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta di averti fatto scoprire libri nuovi! >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  13. Se "Fai buon viaggio Rabbit Hayes" promette lacrime allora non posso perdermelo. Rimarrò in attesa di qualche tuo commento a caldo per appurare se merita davvero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che avevo un nodo in gola già a pagina 5, direi che su questo versante le premesse sono buone.

      Elimina
  14. Il nuovo romanzo garzanti mi incuriosusce, passo a leggere la recensione :)

    RispondiElimina
  15. L'imperfetta mi ispira moltissimo, vado subito a leggere la tua recensione *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti sia d'ispirazione per farti un'idea più precisa del romanzo! :)

      Elimina
  16. L'imperfetta mi ha attirato subito per la copertina, non lo conoscevo ma devo assolutamente rimediare!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao! Sono una nuova follower del tuo blog!
    Mi piace moltissimo WWW, è un pò che valuto di inserirla anche io nel mio blog :)
    Se ti va passa a curiosare nel mio spazio www.theconnornation.com

    Io nel mese di Agosto ho letto quasi nulla, ora sto finendo "Le lettere di John Lennon", poi non so cosa leggerò.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! :)
      Faccio sicuramente un salto da te e mi informo sulla tua lettura perché non la conosco!

      Elimina