mercoledì 6 settembre 2017

WWW.. Wednesday! #65

Finalmente un nuovo appuntamento di una delle rubriche che preferisco di più in assoluto: il WWW Wednesday. 
Non la aggiornavo da quasi un mese perché ad agosto è stato un vero miracolo - che ha richiesto un immane sforzo di volontà per riuscire a tenere gli occhi aperti - se sono riuscita a terminare un libro e ora sono tornata più agguerrita che mai. 

Quindi vediamo un po' che è successo dall'ultima volta. 



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


L'unico libro che ho terminato ad agosto è stato Until Love Finds You di Pamela Aares - e solo perché me l'aveva chiesto l'autrice a luglio e avevo una scadenza da rispettare. Come è risaputo, io non sono un'amante sfegatata dei romance, ma la Aares da un paio di anni è per me una garanzia. Recensione QUI
Ho finalmente concluso After: come mondi lontani di Anna Todd - e me lo portavo dietro dal 31 luglio. Ad agosto avevo letto solo dieci pagine prima di cedere al sonno e una volta terminato di lavorare mi sono fatta una maratona di lettura. La mia recensione - che vede Norman Bates e Heathcliff come guest stars - la trovate QUI
Infine, per concedermi una pausa da quelle piaghe di Tessa e Hardin, ho letto Cenere sulla Brughiera di Francesca De Angelis - ispirato a Cime Tempestose e Il Corvo. Carino e gradevole, la recensione l'ho già scritta ma andrà online domani.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato ieri il quarto volume di After, Anime perdute. Ovviamente non vi posso ancora dire niente in merito, ma se tanto mi dà tanto sappiamo tutti come sarà la mia recensione. Vedremo se invece capiterà un miracolo improvviso e Tessa si farà crescere una spina dorsale. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Proseguirò con la tortura Amore infinito perché se bisogna essere masochisti, tanto vale esserlo fino in fondo.
E proprio per questo motivo dopo leggerò Before e finalmente darò una conclusione al tutto - se mi fermassi, so che poi non riuscirei a riprenderli in mano. 

---

Che bello essere tornate con questa rubrica! 
Intanto voi siete tornati dalle ferie? Raccontatemi un po' delle vostre letture perché senza dubbio avrete letto molto, ma molto più di me e non vedo l'ora di sapere tutto! 
Lasciatemi i vostri WWW nei commenti perché ora non c'è niente che possa impedirmi di venirvi a fare visita. :)
Cheers!

10 commenti:

  1. Io invidio questa tua perseveranza nel finire la serie di After, so che non bisogna mai giudicare un libro finché non lo si è letto ma viste le tue recensioni è come se lo stessi leggendo pure io AHAHAH se vuoi ti lascio il mio WWW: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/09/51-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, grazie Jessica! :)
      Oltretutto mi fa piacere sapere che le mie recensioni sono abbastanza esaustive! xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  2. Ma ti stai ancora facendo del male con After?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! E poi, suvvia, ci sarà pure qualcuno che conta sulle mie recensioni per sapere come andrà a finire! xD

      Elimina
  3. Ciao Alice!!! Prima o poi anche io riuscirò a finire di leggere la serie di After, ma non so quando mi sentirò pronta hahaahahah

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa! :)
      Ahahaha, guarda, io ormai l'ho presa come una sfida personale - DEVO arrivarci in fondo. Anche se in realtà già sospiro per i prossimi libri che non vedo l'ora di leggere dopo aver terminato quella telenovela di After. xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  4. Ciao Aliiii! cenere nella brughiera mi stuzzica parecchio, leggeró la tu recensione! Per la serie After invece passo ❤️
    Eccoti le mie letture
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! :)
      La recensione è andata online stamattina e sì, su After fai bene a passare! xD
      Arrivo immediatamente da te! :)

      Elimina
  5. Ciao! Bentornata con il WWW! Io questa settimana ho saltato, ma posso raccontarti che mi sono fatta del male leggendo Allegiant della Roth ç-ç bellissimo! Prossimamente leggerò Four così metterò un punto a questa serie che per me è stata stupenda! Ho letto per la prima volta un libro di Donato Carrisi, ed è stata un'ottima lettura, ed ora sto leggendo The hate U give di Angie Thomas *-* lo sto adorando!
    Buona domenica :*
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Connor!
      Di Donato Carrisi non ho mai letto nulla, ma c'è un suo romanzo che mi ispira in particolar modo - credo sia La ragazza della nebbia.
      The Hate U Give lo voglio assolutamente leggere, ho letto solo recensioni positive da quando è uscito.

      Elimina