lunedì 13 novembre 2017

What's on my bedside table? #32 | "L'evidenza delle cose non viste" di Antonio Monda

Buonasera lettori! 
Era un piovoso e grigio lunedì di novembre anche quello della settimana scorsa, ma in questo abbiamo in aggiunta il vento che a momenti porta via anche le tegole del tetto. 
E mi fa venire voglia di rintanarmi sotto le coperte e non uscirne più fino a primavera.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"L'evidenza delle cose non viste" di Antonio Monda
Si tratta del primo romanzo che leggo di questo autore.


SONO A... 
Pagina 94. L'ho iniziato venerdì e il libro ha solo 150 pagine eppure io sono ancora qui. Non so quale sia il problema, ma non è proprio come me l'aspettavo


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... galeotta fu la copertina, nonostante il tema del tradimento con cui faccio spesso e volentieri a botte. Eppure mi intrigava la prospettiva del tradimento visto dal punto di vista dell'amante.

Nessun commento:

Posta un commento