mercoledì 15 novembre 2017

WWW.. Wednesday! #75

È già mercoledì ed è già ora di un nuovo WWW - incredibile!
E io oggi sto anche aspettando un pacco perché è vero che manca ancora poco più di una settimana al Black Friday, ma ho trovato tre libri a prezzi stracciatissimi nelle mie wishlist e potevo forse non approfittarne? 
Anche perché, considerando la mia solita fortuna, se avessi aspettato fino a venerdì 24 i casi erano due: i prezzi salivano alle stelle oppure i libri se li intascava qualcun altro... quindi perché rischiare? 

Ma non è questo l'argomento del giorno, perciò proseguiamo! 



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Il primo libro che ho finito in questi ultimi sette giorni - e oddio, questa frase mi ricorda un po' troppo The Ring - è stato The Upside of Unrequited di Becky Albertalli. Nonostante qualche piccolo difettuccio mi è piaciuto molto e la recensione la trovate QUI
Ho finito anche L'evidenza delle cose non viste di Antonio Monda - che, per avere solamente 150 pagine, si è trascinato in alcuni punti in maniera straziante. Non è stato come me lo aspettavo, mi è piaciuto e non mi è piaciuto allo stesso tempo. Maggiori dettagli nella mia recensione che trovate QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


La settimana scorsa vi avevo detto che la mia voglia di leggere Operation: Hail Storm di Brett Arquette era abbastanza scemata da quando avevo accettato di leggere il libro dopo essere stata contattata dall'autore. Ieri però mentre iniziavo ad impostare il post con tutti i dati in vista della futura recensione, traducendo la trama si è riaccesa una sorta di scintilla - forse perché lo vedo un po' come American Assassin e non vedo l'ora di vedere al cinema Dylan O'Brien. Morale della favola: lo comincio oggi. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Proseguendo sulla scia dei thriller, leggerò Ragdoll di Daniel Cole - ehi, guarda! Un libro in italiano! Sarà un miracolo oppure sarà un miraggio?
Un po' perché avrei dovuto leggerlo quest'estate ma non ne avevo le energie visto che ero fagocitata dal lavoro e un po' perché mia madre fa pressing - lei sì che sa fare pressing, altro che la nostra Nazionale. E okaaaay, questo non c'entra. 
Sempre sullo stesso genere leggerò The Darkest Corners di Kara Thomas, che ho avuto la fortuna di acquistare in hardback per soli 2€ su IBS a giugno ed ehi, mi accorgo solo adesso che su Goodreads è segnato come "want to read" da aprile dell'anno scorso. Mi dicono che so quali e quanti libri voglio leggere e che ne tengo benissimo traccia, sìsì. 
Ah, va da sé che è in inglese ed è inedito. Ma va?

---

Siamo giunti alla fine di questo ricco appuntamento - non ricchissimo, ma di sicuro più ricco dei miei soliti standard. 
Come sempre siete i benvenuti se volete lasciarmi le vostre letture settimanali nei commenti oppure il link dei vostri post - appena mi è possibile passo da voi! 
Ah, e vi state chiedendo che libri sto aspettando oggi? 
Beh, restate nei paraggi nel weekend... una nuova puntata di Some (New) Books Are (Here) è in arrivo! 
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Ciao! Io ultimamente non sono in vena di thriller per nulla, infatti sto leggendo Endgame... anche se effettivamente è un libro piuttosto cupo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, anche non volendo ti sei ritrovata in quelle atmosfere! xD

      Elimina
  2. Ciao e buon mercoledì :)
    Sto vedendo molto in giro il libro di Antonio Monda, ha questa copertina così bella *-* vedo se riesco a prenderlo in e-book, neanche mi leggo la trama, mi sento ispirata, così, a scatola chiusa.
    Uh, "Ragdoll" l'ho preso in e-book proprio un paio di giorni fa :) Mi sembrava molto inquietante!
    Se ti va ecco il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon mercoledì anche a te, Connor! :)
      Lo so, per me è stata galeotta la copertina! >.<
      Allora non vedo l'ora che tu lo legga per sapere la tua opinione!
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  3. The darkest corners aspetto la tua recensione!!! mi ispira moltissimo, quindi se vedi che non riesco a leggerti, taggami, stalkerami! Ragdoll l'ho letto e mi è piaciuto, in giro trovi ancora la mia recensione senza spoiler.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, d'accordo! Appena andrà online la recensione verrò subito a linkartel! xD
      Vengo a dare un'occhiata alla tua recensione di Ragdoll - anche se forse ci ero già "inciampata". :)

      Elimina
  4. Ma com'è che io le offerte sui libri non le trovo? Cos'è questa discriminazione?

    RispondiElimina
  5. Rag Doll... ogni mese lo inserisco nella mia TBR e poi finisce sempre che non riesco a leggerlo...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, e dire che l'ultima volta non mi sembrava di averlo visto nella tua TBR quindi avevo dato per scontato che l'avessi letto! xD
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  6. Ciao cara, questa volta non conosco nessuna delle tue letture, devo documentarmi ;)
    se ti va di passare da me
    trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che è una frase che mi sento dire spesso! xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  7. La albertalli mi ispira sempre sempre di più!!! ❤️________❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che allora anche questo arrivi presto in Italia! :)

      Elimina