giovedì 31 marzo 2016

TBR List #1

In realtà ho così tanti libri in coda che potrei addirittura farci un minimo di dieci liste "to be read" e lo stesso me ne avanzerebbero un sacco. 

Faccio un post intermedio perché la mia lettura corrente sta andando molto a rilento a causa della mia salute che non dà segni di miglioramento e a causa del fatto che ieri ho avuto la febbre quasi a trentotto e ho passato la maggior parte del tempo a dormire - in compenso sono riuscita comunque a leggere lo stesso un po' nella mattinata mentre ero in fila dal dottore. 

E siccome sto leggendo il secondo libro di James Bowen, Il mondo secondo Bob e sequel di A spasso con Bob che avevo adorato, ho pensato bene di fare una lista dei libri a tema "felino" che ho in programma di leggere in un futuro ancora non ben identificato. 


Dall'alto verso il basso ci sono: 
  • Il mondo secondo Bob di James Bowen
  • Angeli sfrattati di Stefania Mascarello
  • Marian di Eva Polanski
  • Chopin di Eva Polanski
  • Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells

Il primo in cima è quello che sto attualmente leggendo adesso e che mi sono auto-regalata il mese scorso. 
In realtà mi sono anche auto-regalata il secondo. 
Marian è un regalo di Natale da parte delle mie amiche, chiesto dopo che avevo già puntato Chopin e Il gatto che aggiustava i cuori e che mi sono fatta regalare - sempre per Natale - dai miei genitori. 

E voi? 
Vi piacciono i libri con protagonisti gli animali oppure tendete ad evitarli per paura che non finiscano bene? 
Io personalmente li leggo solo se alla fine del libro il gatto è ancora felice e in salute e mia madre è uguale, le ho dovuto assicurare che A spasso con Bob finisce bene prima che lei si convincesse a leggerlo. 
Lo stesso però piango fiumi di lacrime perché ho letto solo degli stralci di Chopin e ho singhiozzato come una disperata - che volete farci, adoro i gatti e sono estremamente sensibile quando si tratta di loro. 

Nessun commento:

Posta un commento