mercoledì 29 giugno 2016

WWW.. Wednesday! #11

E mi dicono che è giunto un altro mercoledì. 
E mi dicono che ieri ho acquistato due libri di persona e ne ho ordinati tre online e io in teoria ero in astinenza forzata e auto-imposta. 
E mi dicono che ho la forza di volontà di un pesce rosso - povera bestiolina. 
Povera bestiolina il pesce rosso, non io.  
E mi dicono che questi libri li vedrete nel prossimo post per il primo "monthly recap" del blog perché forse questa volta ho qualcosa da dire. 
E mi dicono che forse sarebbe meglio ammettere che invece ho preso appunti. 

Comunque sia. 

Come ormai sapete, il mercoledì è il giorno in cui si fa il punto sulle letture finite, su quelle in corso e su quelle future. 
Pronti a scoprire le mie? 

WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito The Truth About Alice di Jennifer Mathieu, già tradotto dalla Newton Compton con la stessa copertina e con il titolo altrettanto fedele - Tutta la verità su Alice
Ho saputo fin dall'inizio che sarebbe stato un libro nelle mie corde, infatti l'ho davvero adorato. Potete leggere la mia recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho passato la metà della metà di Red Rising - Il Canto Proibito di Pierce Brown - perché dire "passato metà della metà" suona meglio che dire "ho letto poco più di un centinaio di pagine su 402". Non sono una scheggia come voi. Non più. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Bitten - La notte dei lupi di Kelley Armstrong e Una sfida come te di Katie McGarry hanno la precedenza anche sui miei ultimi acquisti che mi osservano dalla mensola. 
Per il primo devo ringraziare la Fazi e le blogger che hanno organizzato il tour di (ri)presentazione e per il secondo devo ringraziare Sara di Starlight Book's per il giveaway. 


A voi com'è andata la settimana? :) 

37 commenti:

  1. Tutta la verità su Alice è piaciuto moltissimo anche a me, più tardi se riesco pubblico la recensione!!! ^______^
    Red Rising invece l'ho appena comprato, ma non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, non vedo l'ora di leggere la tua su Tutta la verità su Alice! :)

      Elimina
  2. Anche io prossimamente leggerò Bitten, non vedo l'ora! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo passo forse lo leggeremo contemporaneamente! xD

      Elimina
  3. Bitten lo sto leggendo proprio adesso, molto intrigante **

    Qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella cosa che mi stai dicendo! *-*
      Passo subito! :)

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi su Red Rising, ancora non l'ho letto ma mi incuriosiva e quindi l'ho preso! Ti lascio il mio link ^_^ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già una mezza idea di cosa scriverò nella recensione, però al momento è davvero presto per dire qualcosa di definitivo! xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  5. Ho amato tutta la verità su Alice *.*
    Gli altri li ho in libreria, ma non so quando troverò il tempo per leggerli :p
    http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-19-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio bello e se non hai problemi a leggere in inglese, sulla stessa riga io consiglio Some Girls Are di Courtney Summers - di cui ho parlato abbondantemente anche nella recensione di The Truth About Alice. :)

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di poter acquistare Bitten! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno tu sai resistere, io ieri ho ceduto all'acquisto! ç_ç

      Elimina
  7. Red Rising l'ho comprato ed in realtà l'ho anche iniziato, ma arrivata ad una trentina di pagine mi sono resa conto che stavo per infrangere il mio mantra personale e leggere una serie che non è ancora completa, quindi l'ho saggiamente riposto. Mi è sembrato carino da morire, per cui ora sono ancora più impaziente!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ma come hai fatto ad interromperti a così poco dalla fine? Io non ce l'avrei mai fatta! O_O

      Elimina
  8. Ciao cara,
    una sfida come te l'ho adorato! Sono curoisa di sapere cosa ne pensi!!!

    RispondiElimina
  9. Ho letto Una sfida come te, mi è piaciuto è stata una lettura piacevole. Invece sono stra curiosa di leggere Bitten che con la nuova edizione se mi piace finirà direttamente nella lista dei cartacei da prendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red Rising penso di essere l'unica a cui non ha fatto impazzire xD

      Elimina
    2. La nuova copertina di "Bitten" è bellissima per me! *-*
      Su "Red Rising" - sempre considerando che sono a metà della metà - avrei da ridire sullo stile al momento.

      Elimina
  10. Tutta la verità su Alice ce l'ho da quando è uscito ma ancora non ho trovato il momento adatto per dedicarmi a questo romanzo. Bitten mi intriga molto. I miei w.w.w. sono qui: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-30.html se ti va di passare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei dirti che mood serva per leggerlo, ma appena ti senti ispirata.. procedi! xD

      Elimina
  11. Tutta la verità su Alice mi incuriosisce molto! :-)

    RispondiElimina
  12. Allora sei tu che mi hai soffiato sotto il naso "Una sfida come te" xD Presto spero di riuscire a leggerlo anche io! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    sono incuriosita da Tutta la verità su Alice. Ho visto spesso questo libro sui vari blog e mi è venuta voglia di leggerlo.

    RispondiElimina
  14. sono incuriosita da Red Rising, in realtà è da un po' che vedo le segnalazioni in giro, ma non mi ha ancora colpito, da volerlo comprare. aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  15. Mi devo proprio decidere a leggere tutta la verità su Alice...sono proprio pessima ancora non l'ho fatto...bellissime prossime letture ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, leggilo leggilo! *saltella come una bambina*

      Elimina
  16. La verità su Alice mi è piaciuto moltissimo, nel senso: mi ha incuriosita. Ho letto la sinossi in inglese e mi son resa conto che rispecchia proprio il mio genere preferito di libro. L'ho aggiunto alla mia wish list! Non appena avrò terminato un po' di libri, correrò a comprarlo ^^ Ti lascio i miei WWW http://overdosedilibri.blogspot.it/2016/06/but-its-wednesday-2.html c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto scoprire un nuovo libro!
      Quando poi lo leggerai, fammi sapere che impressione ti ha fatto! :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  17. Voglio proprio leggere Tutta la verità su Alice, mi incuriosisce.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio se ti piace il genere, a me è piaciuto davvero tanto. :)

      Elimina