lunedì 17 ottobre 2016

What's on my bedside table? #6 | "La distanza tra me e te" di Lucrezia Scali

Era un po' che non pubblicavo questa rubrica - quasi un mese - perché le tempistiche con il mio ritmo di lettura non coincidevano mai
Ma ehi, eccomi di nuovo qua, in un lunedì dal tempo variabile con il sole che va e viene e spero che la vostra settimana sia partita alla grande.   

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
La distanza tra me e te di Lucrezia Scali
È il secondo romanzo dell'autrice - anche se confesso di non aver ancora letto il primo


SONO A... 
Pagina 175. Mi manca un centinaio di pagine e conto di finirlo presto e domani pubblicare la recensione. Considerando che a conti fatti l'ho iniziato sabato sera sul tardi - da quello che invece doveva essere mercoledì scorso - si legge davvero in fretta. Peccato che Isabel mi urti i nervi a non finire. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché è stato un gentile omaggio della Newton Compton tramite il Club dei Lettori. Ne sono stata contenta perché sebbene non abbia ancora letto Te lo dico sottovoce, ero incuriosita da questa autrice. E poi vuoi mettere avere il primo libro e il secondo uno di fianco all'altro sullo scaffale?

8 commenti:

  1. Ciao! è un bel po' di tempo che sento parlare di questo libro...ormai ci sono romanzi rosa in tutte le salse, il genere è un po' saturo, ma quando l'avrai finito mi dirai se ne vale la pena! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente io sono così cinica perché ho un rapporto di amore/odio con il romance ormai da molti anni! xD

      Elimina
  2. Sono proprio curiosa di sapere la tua opinione al riguardo! Resterò sintonizzata domani!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non amando molto il genere, leggo solo romance di cui sento parlare benissimo..quindi aspetto anche io la tua recensione :)

    RispondiElimina
  4. Questo libro è stato una delle letture che mi ha emozionato di più. Pur essendo scritto in modo semplice, fa comunque trasparire tantissime emozioni. Il conflitto di sentimenti al quale assistiamo per tutto il corso de libro è stato descritto davvero bene!
    Ho recensito questo romanzo nel mio blog, (www.enchantedbybooksblog.wordpress.com) se ti va di passare a dare un'occhiata e dire la tua! Ho davvero apprezzato questo post, una bella scoperta anche questo blog! Un abbraccio
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Arianna, passo volentieri da te! :)

      Elimina