lunedì 7 novembre 2016

What's on my bedside table? #8 | "The Death of Downton Tabby" di Mandy Morton

Buon lunedì a tutti voi! 

Inizio la settimana con un What's on my bedside table? pubblicato a tarda ora e con la crescente sensazione che nemmeno questa settimana riuscirò a pubblicare il WWW. 
E vabbè, pazienza. 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
The Death of Downton Tabby di Mandy Morton
È il terzo di una serie e i precedenti non li ho letti, ma anche se ci sono riferimenti è comunque tutto chiaro. 


SONO A... 
Pagina 123. Sono indietro, indietro, indietrissimo. È un periodo estremamente denso di telefilm ma, grazie al cielo, tra oggi e domani se ne concludono quattro. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è il regalo di un amico e ho deciso di dargli la priorità rispetto ad altri libri, sebbene alcuni muoia dalla voglia di leggerli. E ormai è anche risaputo quanto io ami i gatti, quindi potevo forse resistere?

6 commenti:

  1. Ciao Alice!! Anche io amo alla follia i gatti...sono in pratica cresciuta contornata dai gatti che arrivavano alla mia finestra e diventavano parte della famiglia! Ora ho un cane che li odia purtroppo ma il mio amore per loro è sempre vivissimo!sono curiosa di sapere di cosa parla questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche a te, Nik! :)
      Io vivo in campagna, quindi per me è sempre stata la normalità avere gatti in giardino. Adesso ho la mia piccola Alaska in casa e un micione fuori che abbiamo praticamente adottato e sta sempre fuori dalla porta - e Alaska storce il suo nasino aristocratico.
      Mi dispiace che il tuo cane odi i gatti, immagino quanto tu possa sentirne la mancanza! ç_ç

      Elimina
  2. La copertina è bellissima!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice, lo sai che ai gattini proprio non resisto...sono così un tesoro, mi piacerebbe prenderne una bianca e mi piacerebbe chiamarla Minù, ihih senza troppa fantasia xD Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo parere su questo libro ovviamente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà anche forse poco fantasioso, ma è sempre una scelta azzeccata! xD
      Sto per mettermi a scrivere la recensione! :)

      Elimina