mercoledì 7 dicembre 2016

WWW.. Wednesday! #32

Rieccoci di nuovo qui con un nuovo appuntamento del WWW!

Sebbene io e le mie amiche da anni abbiamo adottato il metodo della "lista dei desideri", lo stesso quando si tratta di fare regali - specialmente di Natale - vado in crisi.  
Soffro di ansia da regalo, che vi devo dire? 

Ci distraiamo con le letture? 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Come avrete visto la settimana scorsa, avevo in lettura in digitale The Old Man and the Princess di Sean-Paul Thomas, che l'autore mi aveva mandato in cambio di una recensione onesta. Non è una lettura che consiglio a chi è alle prime armi con la lingua a causa della forte presenza di termini e slang irlandesi - con un tocco di scozzese ad un certo punto. La mia recensione la potete leggere QUI
Fuori programma ho letto anche Una famiglia bellissima di Antonella di Martino, iniziato mercoledì scorso mentre ero fuori casa e non potevo leggere in digitale - ormai sapete tutti come funziona la connessione qui da me - e ripreso poi alla fine del primo libro iniziato. Mi è piaciuto moltissimo e la recensione la trovate QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato ieri sera tra gli ultimi due episodi di Quantico e i penultimi due di Mr. Robot il libro che bramavo da un anno: A Sense of the Infinite di Hilary T. Smith
Ed è già un colpo al cuore. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho sempre in programma The Friend Who Got Away di Jenny Offill & Elissa Schappell, che non è un romanzo vero e proprio ma piuttosto un raccolta di racconti su amicizie finite. Dietro infatti c'è scritto che è classificato come Social Science - Women's Studies
Dopo che qualche settimana fa ho visto il trailer, mi sono finalmente decisa a leggere Before I Fall di Lauren Oliver - che ho in casa da tipo un anno e mezzo, se non addirittura due. Ma con calma proprio. È anche già stato tradotto in italiano da anni come E finalmente ti dirò addio


Anche per questo mercoledì è tutto con le mie letture! Le vostre come sono andate? Su su, ditemi tutto! Nei commenti oppure con i vostri link, non ho preferenze - poi passo. 

Restate nei paraggi del mio blog nei prossimi giorni perché domani va online un Throwback Thursday, venerdì c'è il secondo appuntamento con Strange (Bookish) Things - se vi siete persi il primo, lo trovate QUI - e sabato ci sarà la mia personale (e logorroica) rivisitazione di un'altra nota rubrica.

14 commenti:

  1. Ho visto il trailer di Before I Fall e sembra una storia molto interessante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero persino dimenticata che avrebbero fatto il film fino a quando non ho visto il trailer ovunque! xD

      Elimina
  2. Io della Oliver ho letto Delirium e sono ancora in alto mare con i due successivi xD Il suo stile però mi piace molto!
    Penso che guarderò il film prima di leggere il libro, alla fine faccio sempre così, almeno non demolisco il film dopo xD

    RispondiElimina
  3. Befor i fall *-* Meraviglioso
    http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/w-w-w-wednsday16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, mi fa piacere sentirlo! *-*
      Passo subito! :)

      Elimina
  4. Ho E finalmente ti dirò addio in TBR da davvero tanto, tanto tempo. Adesso che si avvicina anche l'uscita del film potrebbe essere l'occasione buona per leggerlo!
    Della Oliver ho letto sia Panic che Ragazze che scompaiono e non mi sono dispiaciuti, quindi sono fiduciosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, l'ho comprato così tanto tempo fa che non mi ricordo nemmeno quando! >.<
      Continuavo ad osservarlo sullo scaffale e avevo voglia di leggerlo, ma poi qualcos'altro finiva sempre per attirarmi di più - poi ho visto il trailer e mi sono imposta di smettere di rimandare! xD
      Invece per me sarebbe il primo in assoluto dell'autrice! :)

      Elimina
  5. Io conto di rileggere "E finalmente ti dirò addio" prima dell'uscita del film, l'ho letto un po bel po di tempo fa e non me lo ricordo benissimo ma sicuramente mi era piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra ottima notizia per me che devo ancora leggerlo! :)

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di leggere E finalmente ti dirò addio, ho visto il trailer del film e mi è piaciuto, devo leggere il libro al più presto <3

    RispondiElimina
  7. Io sto leggendo libri e storie, favole e racconti brevi tutti sul Natale! Fino al 25 Dicembre non mi ferma nessuno! Sono catapultata completamente nel Natale. Lo adoro! ;)
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, è da tantissimo tempo che non leggo una storia a tema natalizio! >.<

      Elimina