lunedì 9 gennaio 2017

What's on my bedside table? #13 | "The Mothers" di Brit Bennett

Buon lunedì a tutti voi! 

In questo giorno nel quale il gelo regna sovrano, torno con un nuovo appuntamento di questa rubrica per tenervi aggiornati sui miei progressi con la mia attuale lettura. 

E ammetto che immaginavo che a quest'ora avrei quasi concluso il libro e invece ho appena passato la metà e ammetto di non ricordare affatto cos'ho fatto nel tempo in cui non sono andata avanti a leggere. 
Buio totale, proprio.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
The Mothers di Brit Bennett
È un libro che affronta temi delicati e come si crede di essere a conoscenza dell'intera storia solo perché si è sentito un pettegolezzo


SONO A... 
Pagina 158. Ho appena passato la metà e credevo che il libro avrebbe seguito solo Nadia, ma invece anche Luke e Aubrey hanno il loro spazio per raccontare la propria versione dei fatti


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché è l'ultimo libro che ho vinto su Goodreads quindi aveva la precedenza su altri e avevo partecipato al giveaway perché in qualche modo è diverso da altri libri che ho letto in precedenza.

1 commento: