lunedì 16 gennaio 2017

What's on my bedside table? #14 | "Il Grande Miao: autobiografia di un gatto" di Paul Gallico

Visto l'orario nel quale pubblico il post, vi auguro una buona serata e spero che questo Blue Monday sia stato in realtà - a dispetto del suo nome - molto più allegro

Contavo di pubblicare la recensione oggi, ma non sono riuscita a finire il libro perché non ho mai avuto un momento. Quindi tra mezz'ora mi guardo American Crime Story: The people v. O.J. Simpson e poi continuo con la lettura. 
E la recensione arriverà sicuramente domani.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Il Grande Miao: autobiografia di un gatto" di Paul Gallico
Appena l'ho visto usato su Libraccio non ho saputo resistere


SONO A... 
Pagina 93. Mi sto davvero divertendo a leggerlo e ho riconosciuto fin dal subito alcuni atteggiamenti della mia piccola Alaska e, prima ancora di lei, dei miei amati Cico e Lancillotto


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... onestamente, c'è anche da chiederlo? Amo i gatti, potevo forse lasciarmi scappare un libro che mi fa sorridere anche solo guardando la sua cover?

6 commenti:

  1. E' la seconda volta che vedo questo romanzo, già in WL, è destino che devo leggerlo (il cane mi sta guardando male)!
    Se ti fa piacere, ho pensato di invitarti qui: http://angeltany.blogspot.it/2017/01/siete-tutti-invitati-al-mio-party.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lasciarti frenare dallo sguardo del cane - DEVI leggerlo! xD
      Grazie dell'invito, Ophelie! :)

      Elimina
  2. Wow, un libro sui gatti, io li adoro! Me lo segno, perchè mi ispira molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero una lettura simpatica - ogni amante delìi gatti dovrebbe leggerlo! :)

      Elimina