lunedì 30 gennaio 2017

What's on my bedside table? #15 | "Hemlock Grove" di Brian McGreevy

Buon inizio di settimana a tutti voi che passate di qui!

Vi lascio un breve post per tenervi aggiornati sulla situazione attuale della mia lettura e anche per anticiparvi che stavolta - per davvero! - non finirò il libro in tempo per un nuovo WWW Wednesday. 

Scoprite sotto perché!      
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Hemlock Grove" di Brian McGreevy
Siete a conoscenza dei miei tempi apocalittici, vero? Beh, questo libro mi è stato regalato per il mio compleanno lo scorso aprile - direi che era anche ora


SONO A... 
Pagina 116. Non sono neanche a metà - per questo dico che non aggiornerò il WWW in tempo questa settimana. Sto seguendo veramente troppi telefilm (ma per fortuna un paio finiranno la prossima settimana) per avere un buon ritmo di lettura e oltretutto questo libro è anche abbastanza difficile da leggere - però di questo ve ne parlerò nella recensione. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché ho visto la prima stagione del telefilm omonimo e quando ho scoperto che era tratto da un libro l'ho voluto a tutti i costi.

2 commenti:

  1. Ciao Alice! Ho serie tv e libro (che cover stupenda!) nella mia wish list. E tranquilla, non sei l'unica a dover ancora leggere i libri regalati nei passati compleanni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, allora mi consolo! >.<
      In realtà ho anche libri che ancora mi aspettano dal Natale 2015. E poi mi fermo perché chissà la mia memoria dove potrebbe portarmi altrimenti. xD

      Elimina