mercoledì 4 gennaio 2017

WWW.. Wednesday! #36

Per chi di voi non è ancora in pausa con il blog, ben ritrovati con il primo WWW Wednesday del 2017 qui su Some Books Are
Spero che abbiate passato splendidamente le feste e, non so voi, ma io sto ancora aspettando dei regali. Librosi, ovviamente. 

Ma passiamo a vedere com'è stata la mia settimana di letture tra la fine del vecchio anno e l'inizio di questo nuovo?  


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Concluso proprio il 31 dicembre, ci ho messo tempo a leggere Before I Fall di Lauren Oliver ma non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto. E non nego che alla fine mi sono pure scappate diverse lacrime. Recensione QUI
Hold Still di Nina LaCour l'ho iniziato il primo dell'anno e l'ho concluso ieri pomeriggio. È una lettura profonda e significativa che meriterebbe di essere tradotta in italiano e fatta conoscere. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Credevo che The Mothers di Brit Bennett non l'avrei iniziato prima di oggi e invece ne ho letto una decina di pagine ieri pomeriggio. Ero pronta a salire in camera mia per scrivere la recensione di Hold Still di Nina LaCour, quando la mia piccola Alaska ha deciso di salirmi sulle gambe per dormire in braccio e ovviamente non mi sarei mossa nemmeno se mi avessero pagata. Quindi, sebbene non mi piaccia iniziare a leggere il libro successivo se prima non ho scritto la recensione dell'ultimo che ho letto, ho fatto questo sacrificio pur di avere Alaska tranquilla e tutta per me. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho così tanti libri nuovi tra cui scegliere che, mentre pondero su quello che mi ispira di più, leggerò prima la novellina Kindred Spirits di Rainbow Rowell e poi il secondo volume del manga di Sherlock: Il banchiere cieco di Steven Moffat, Mark Gatiss e Jay


E siamo alla fine! 
Ditemi tutto delle vostre letture durante queste feste, se siete riusciti a leggere di più di quello che avevate pensato o avete avuto così tanti parenti e feste che il tempo vi è proprio mancato. Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link - poi passo! 
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Vado a leggere la recensione di Hold Still!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il commento, adesso ti rispondo di là! xD

      Elimina
  2. Ciao! Io non sono riuscita a leggere molto durante le feste: troppi impegni ed anche alcuni giorni a lavorare...
    Nel frattempo, tantissimi auguri di buon anno!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che siano state feste serene!
      Buon anno anche a te, Silvia! :)

      Elimina
  3. Leggere durante le feste, che parolone xD Mi sono data alla rilettura assidua perché proprio non riesco a rientrare nel mood per i libri nuovi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, io invece ho avuto un sacco di tempo - sarà che i parenti li ho visti esclusivamente il giorno di Natale! xD
      Ogni tanto vorrei darmi anche io a qualche rilettura, ma poi penso alla pila di libri che ho ancora da leggere e.. no, assolutamente no. >.<

      Elimina
  4. Before i fall ç_ç ho intenzione di fare una rilettura prima dell'uscita del film giusto perché mi piace girare il coltello nella piaga xD

    RispondiElimina
  5. Aah, io le feste le ho passate nel letto con la febbre alta, quindi direi che ho potuto leggere abbastanza!
    Kindred spirits l'ho semplicemente adorato, molto carino e divertente. Sherlock nel cuoricino (vogliamo parlare della puntata 4x01? Sto ancora sclerando).

    Se ti va, qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, spero che tu ora stia meglio! >.<
      Sherlock è l'amore proprio. ♥
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  6. Il libro della Oliver l'ho letto quest'estate e mi era piaciuto molto!
    Mentre la Rowell la adoro, anche se non ho letto Kindred spirit!


    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Rowell me ne mancano ancora un paio da leggere! >.<
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  7. Before i fall è meraviglioso, a parte che amo la Oliver :3

    passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-19.html

    RispondiElimina