lunedì 15 maggio 2017

What's on my bedside table? #18 | "Dreamwalker" di Mariachiara Cabrini

Avete presente quell'incredibile sfortuna che mi aveva colpita a marzo? 
Bene, oggi si è ripresentata. Avevo ben pensato di concludere il libro oggi ma ehi, si è rotta la stampante e sono corsa in paese - conciata come la peggiore barbona mai vista - a stampare in edicola quello che mi serviva, poi sono stata al telefono con il supporto tecnico - inutile come pochi - e poi con il tecnico che mi aveva aggiustato il cellulare, il quale poi mi ha indirizzata da un altro. E anche lì è stata un corsa per portargli la stampante prima che chiudesse e adesso recitate tutti una preghiera insieme a me. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Dreamwalker" di Mariachiara Cabrini
Il paranormal romance non è un genere che leggo abitualmente, ma questo mi ha intrigata sin dall'inizio


SONO A... 
Pagina al 61%. Giuro che pensavo di finirlo oggi e se non fosse insorta tutta la sfortuna contro di me, l'avrei anche concluso - a quest'ora però non ne sono più sicura e domattina mi devo svegliare anche alle 6:30. Comunque mi sta piacendo molto, uno stile semplice ma estremamente delicato e poetico e che fa davvero entrare in empatia con la sua protagonista. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché la sua autrice è stata così gentile da mandarmene una copia in digitale e avevo già apprezzato due suoi precedenti lavori.

Nessun commento:

Posta un commento