sabato 1 luglio 2017

Monthly Recap | Giugno 2017

Mi sento un po' in conflitto nei confronti di giugno: da una parte mi è sembrato durare una vita e dall'altra mi sembra volato, da una parte mi sembra di aver fatto poco e dall'altra mi sembra di aver fatto abbastanza. 

Non so, è quasi come se fosse un mese di transizione. 
Vediamo che è successo sul blog e poi ne traiamo le conclusioni? 


LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/24926015-simon-vs-the-homo-sapiens-agenda  https://www.goodreads.com/book/show/24530991-cime-tempestose  https://www.goodreads.com/book/show/14780857-dj-rising

https://www.goodreads.com/book/show/25619586-il-libro-di-julian  https://www.goodreads.com/book/show/28637828-il-libro-di-christopher  https://www.goodreads.com/book/show/32710924-il-libro-di-charlotte

https://www.goodreads.com/book/show/34107563-fore-morra  https://www.goodreads.com/book/show/34618757-i-guardiani-dell-isola-perduta

Il libro di Julian: A Wonder Story di R.J. Palacio
Il libro di Christopher: A Wonder Story di R.J. Palacio
Il libro di Charlotte: A Wonder Story di R.J. Palacio



CHI BEN COMINCIA...





WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?





TEASER TUESDAY





WWW.. WEDNESDAY




SOME (NEW) BOOKS ARE (HERE)





BRT: BREVE RIASSUNTO DELLA TRAMA





ALTRO





BLOGTOUR





ACQUISTI



Un disastro perfetto di Jamie McGuire
Gli animali fantastici e dove trovarli di Newt Scamander (J.K. Rowling)
Ragdoll di Daniel Cole
American Gods di Neil Gaiman
Eroi della frontiera di Dave Eggers


REGALI & EXTRA


Niente donne perfette, per favore - Lettere di profonda superficialità di Jane Austen
Leggere è una faccenda da gatti di Alex Howard
Fore morra di Diego Di Dio [ebook]
I guardiani dell’isola perduta di Stefano Santarsiere [ebook]
Wolf 2 - Il giorno della vendetta di Ryan Graudin


SERIE TV

STO SEGUENDO:

  • Grimm - stagione 5 [20/22]

HO INIZIATO:

  • Chicago Fire - stagione 4 [6/23]
  • Chicago P.D. - stagione 3 [6/23]
  • Doubt - stagione 1 [3/13]
  • Elementary - stagione 5 [2/24]
  • MacGyver - stagione 1 [6/21]
  • Mom - stagione 3 [18/22]
  • Ray Donovan - stagione 3 [1/12]
  • Young & Hungry - stagione 3 [8/10]

HO TERMINATO:

  • Arrow - stagione 5
  • Elementary - stagione 4
  • Fear The Walking Dead - stagione 2
  • Gotham - stagione 2
  • Lethal Weapon - stagione 1
  • Longmire - stagione 5
  • Mike & Molly - stagione 6 [ultima]
  • Supergirl - stagione 2
  • The Blacklist - stagione 3
  • The Flash - stagione 3

HO RIPRESO:

  • American Odyssey - stagione 1 [8/13]
  • Blue Bloods - stagione 7 [8/22]

HO INTERROTTO:

  • Game of Silence - stagione 1 [4/10] - interruzione di TopCrime
  • Jane the Virgin - stagione 2 [8/22] - interruzione di Rai 2

TIME WASTED:

  • THEN: 1 year, 6 months, 3 days, 17 hours, 57 minutes
  • NOW: 1 year, 6 months, 8 days, 8 hours, 42 minutes


FILM

  • The Last Days on Mars [televisione]
  • Elysium [televisione]
  • Wonder Woman
  • Operazione U.N.C.L.E. [televisione]
  • La Mummia
  • Transformers - L'ultimo cavaliere

---

E con questo si conclude giugno! 
Fatemi sapere sotto come si è svolto il vostro mese oppure lasciatemi il link del vostro recap - e speriamo che luglio non sia bollente in quanto a temperature! >.<

6 commenti:

  1. A me Giugno è completamente volato. Ed è stato terribile. Odio che il tempo voli così, mi deprime. Tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per certi versi è volato anche per me.
      Soprattutto se penso che in sei mesi ho già 50 libri, quando due anni fa ho faticato a leggerne la stessa quantità in un intero anno. O_O

      Elimina
  2. Devo recuperare assolutamente Wolf 2 - Il giorno della vendetta, il primo l'ho amato alla follia *_* Anche il libro di Becky Albertalli, magari aspetto la versione economica (ma sarà invece già uscita?! AHAHA)
    Delle serie tv voglio iniziare quella di MacGyver sperando che mi prenda.. dal trailer sembrava carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MacGyver mi sta piacendo molto - è dello stesso showrunner di Hawaii Five-0, quindi se ti piace quel tipo di umorismo e la dinamica tra Steve e Danny, quella poi si ritrova tutta in Mac e Jack. :)

      Elimina
  3. Buonasera! Il mese di Giugno per me non è stato molto produttivo in fatto di post e letture, ci ha messo il carico da novanta anche l'Ammiraglio come hai già potuto leggere :P Ogni volta che vedo il libro di Becky Albertalli qui sul tuo blog, mi viene in mente che voglio assolutamente leggerlo e deve scalare la classifica nella mia TBR così appena potrò sarà un nuovo acquisto!
    Se ti va di passare lascio il link del mio riepilogo di Giugno:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho anche già messo le mani sul secondo della Albertalli... Ops! >.<

      Elimina