martedì 11 luglio 2017

Teaser Tuesday #13 | "Even in Paradise" di Chelsey Philpot

Ieri non ho letto neanche una singola parola - proprio non ho avuto tempo in primis e neanche la forza dopo, quindi sono ancora all'inizio del libro. 

Però un piccolo teaser tradotto da me c'è lo stesso.  

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

1. Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
2. Condividi un breve estratto da quella pagina
3. Attenzione a non fare spoiler!
4. Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


"Julia," dissi, guardando in ogni fila prima di arrivare sul davanti. Non c'era. 
"Pssst." Sebbene Julia potesse aver avuto l'intenzione di sussurrare, il suono vibrò nello spazio immenso. "Di qua."
Rilasciai un respiro che non mi ero accorta di trattenere. Lei c'era. 
"Julia?" Mi voltai e camminai verso la fine della prima fila di panche, chinandomi per far scorrere le dita sul sedile lucido per abitudine. Il legno sembrava la superficie di uno specchio sotto le mie dita. 
"Fuochino," mi chiamò. "Fuochino. Fuocherello. Fuoco."
Arrivata al grande pilastro alla fine della fila, girai a destra e iniziai a muovermi verso le scale del seminterrato. 
"Acqua. Sempre più acqua. Tanta acqua."
Tornai indietro alla prima fila. "Sai," dissi, "tutto questo sarebbe molto più veloce se solo mi dicessi dove sei."

(Chelsey Philpot - Even in Paradise)

Nessun commento:

Posta un commento