lunedì 3 luglio 2017

What's on my bedside table? #22 | "Il gatto che insegnava a essere felici" di Rachel Wells

Buon primo lunedì di luglio! 
Dopo tutta la pioggia della settimana scorsa il caldo sta tornando, ma per fortuna qui da me c'è ancora un bel vento che rende l'aria respirabile. 

Ma scommetto che non è la situazione metereologica ad interessarvi... 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Il gatto che insegnava a essere felici" di Rachel Wells
Uno dei miei ancora arretrati regali di Natale 2016 da leggere


SONO A... 
Pagina 201. Ho passato la metà e non so ancora se lo finirò stasera oppure domani, ma comunque scorre davvero bene.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché è il sequel de Il gatto che aggiustava i cuori, che mi era davvero piaciuto. E poi io amo i gatti, posso forse evitare di leggere un romanzo che ne ha per protagonista uno?

Nessun commento:

Posta un commento