mercoledì 26 luglio 2017

WWW.. Wednesday! #63

Ultimo mercoledì di luglio e onestamente non so se la cosa mi faccia piacere o meno. È quasi già ora di un nuovo recap mensile e mi sembra ieri che ho preparato quello di giugno - come vola il tempo. 
E sempre a proposito di tempo, cercherò di trovarne sempre un po' per tenere aggiornato il blog e per distrarmi dalla follia della gente qui in vacanza.



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Credevo che avrei finito anche il secondo volume, ma alla fine ho concluso solo After di Anna Todd perché mi hanno chiamata a lavorare prima del previsto. Due personaggi bipolari che non fanno altro che strillarsi in faccia tutto il tempo - e masochista pure io che sto andando anche avanti. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sto leggendo il secondo volume della serie di Anna Todd, Un cuore in mille pezzi. Mi mancano circa 150 pagine, ma vi posso dire che nelle precedenti 310 non è successo assolutamente nulla - il che è l'ideale per quando torno a casa stanca, non ho nemmeno da andare a ripassare i punti salienti perché è il tipo di lettura che posso lasciare giù e riprendere dopo quasi dieci ore (se non di più) senza crisi da "ommioddio, cosa mi sono dimenticata mentre ero al lavoro?"



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


So che può sembrare masochista il fatto che io continui con la serie e che quindi poi sia il turno di Come mondi lontani e di Anime perdute, ma il mio cervello - nonostante bipolarismo estremo e protagonisti che prenderei a sassate - è grato per la lettura assai poco impegnativa. 

---

Bene, mentre voi state leggendo questo post, io sono già in partenza oppure già al lavoro. Ma non temete: se mi scrivete nei commenti le vostre letture della settimana oppure se mi lasciate i link dei vostri WWW, prometto che al primo momento libero in cui ho tempo di stare al computer passo a ricambiare! 
Cheers! :)

12 commenti:

  1. Ciao! Credo di averti già scritto che anche io mi sono ostinata a leggere la serie di After e che ogni capitolo mi ha deluso sempre più, quindi non mi dilungo.

    Io invece sono in una fase dedicata ad Antonio Manzini ed al suo vicequestore Rocco Schiavone, ed ho appena finito "La pista nera" e "La costola di Adamo"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre se li è letti tutti e adesso aspetta quello nuovo da quando le ho detto della prossima pubblicazione - e ovviamente mi pressa perché li legga anche io! xD

      Elimina
  2. Tranquilla! Anche io ho la stessa vena masochista e infatti in più di un'occasione mi è capitato di dedicarmi a letture non troppo soddisfacenti, ma leggere e scorrevoli. :)

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente faccio masochista di secondo nome! xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  3. Wow, vedo che vuoi leggerla tutta e poi metterci una pietra sopra AHAHAHHA quattro romanzi di tira e molla non fanno per me ;D
    Se vuoi ti lascio le mie letture: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/07/49-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In circostanze normali - ovvero con molte libere una attaccata all'altra disponibili per leggere - non ce la farei nemmeno io.
      Ma arrivo a casa stanca, leggo un po', dormo e poi leggo ancora un po' - diciamo che forse i tira e molla, per quanto comunque sfiancanti, li avverto meno. xD
      Arrivo da te! :)

      Elimina
  4. No vabbè ormai hai fatto proprio una chiusa ahahahah
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre ogni tanto mi ripete che avrebbe dovuto chiamarmi Costanza. xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ahahaha, grazie! Ma puoi anche chiamarlo masochismo! xD

      Elimina
  6. I due bipolari che si strillano in faccia! :D Avevo letto che questa serie era abbastanza particolare e che non a tutti era piaciuta. Ero stata tentata di comprarla, ma dopo che ho letto il genere di storia tra i due protagonisti, sinceramente, mi è passata la voglia :(
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se hai la pazienza e la voglia di aspettare le mie prossime recensioni sulla serie, i miei commenti saranno ancora meglio! xD

      Elimina