lunedì 25 settembre 2017

What's on my bedside table? #26 | "Eroi della frontiera" di Dave Eggers

Un po' più tardi di quanto avessi preventivato - ma oggi è finita una delle mie serie preferite quindi questo aveva la precedenza, anche se ora mi sento un po' in lutto - eccomi con il nuovo appuntamento della rubrica che vi racconta cosa c'è sul mio comodino e a che punto sono con la lettura.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Eroi della frontiera" di Dave Eggers
Si tratta di un libro di narrativa contemporanea, costa una follia e pesa ancora di più. 


SONO A... 
Pagina 243. Mi mancano un'ottantina di pagine alla fine e ammetto di essermela presa comoda con la lettura - ci sono stati giorni in cui ho letto pochissimo o addirittura per niente. Oltretutto l'inizio è stato lento e ci ho messo un po' ad ingranare perché non mi prendeva come mi sarei aspettata, ma ora sono curiosa di arrivare alla fine. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... volete la sincera verità? La protagonista prende i figli e scappa in Alaska e come ho letto "Alaska" non ho capito più nulla. E sapete perché? La mia adorata gatta si chiama Alaska. Superficialità MODE: ON.

2 commenti:

  1. Credo di non aver ancora letto libri ambientati in Alaska ed è una grave, gravissima, mancanza.
    Attendo la conclusione per farmi un'idea del contenuto.
    Super coccola questa rubrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato il mio primo libro in Alaska - ma da quanto ho letto su Goodreads il ritratto non è esattamente accurato.
      La recensione andrà online a minuti! :)

      Elimina