lunedì 30 ottobre 2017

What's on my bedside table? #30 | "Every Last Promise" di Kristin Halbrook

Ultimo appuntamento di ottobre con questa rubrica e mentre scrivo il post sono preda di un'ondata di nostalgia e tristezza mentre ascolto i Linkin Park, ancora commossa per il concerto di venerdì scorso organizzato per onorare Chester Bennington. 

Ma passiamo al libro prima che io mi sciolga in lacrime.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Every Last Promise" di Kristin Halbrook
Ed è proprio uno dei quei tipici libri che sono solita e amo leggere.


SONO A... 
Pagina 90. L'ho iniziato sabato sera, ma poi ieri l'ho dovuto accantonare causa giornata frenetica - notte completamente insonne, viaggio in città perché mi serve una nuova libreria, pisolino pomeridiano. Contavo di finirlo nel giro poco e di postare la recensione domani, ma sono molto lontana dal traguardo - se anche lo finissi in tempo per il nuovo WWW, di certo la recensione non arriverebbe prima di mercoledì. Ma in fondo non c'è fretta. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... sebbene nella trama i dettagli non fossero chiari - altrimenti che gusto ci sarebbe? - inconsciamente o meno, ho scelto esattamente un libro che presenta le caratterische che amo trovare nei libri. Partendo proprio dalla sua controversa protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento