venerdì 22 dicembre 2017

Some (New) Books Are (Here) #19

Oggi sul blog le ultime entrate prima del botto di Natale - a cui seguirà un altro botto a gennaio perché ci sarà la Befana e alcuni regali di Natale in ritardo. 

Ma bando alle ciance e proseguiamo!   

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

Cominciamo con il primo entrato della scorsa settimana.

 
Quando mio padre ha preso il regalo di Natale a mia madre su Amazon, ha preso per me L'ultimo disastro di Jamie McGuire - e anche se devo ancora leggere i due precedenti, almeno sono pronta per finire la serie. 


Domenica scorsa invece sono andata al centro commerciale per gli ultimi acquisti e regali e potevo forse resistere ai libri?


Come ho visto l'unica copia disponibile de L'invito di Ruth Ware ne ho approfittato - i libri di questa autrice mi hanno sempre incuriosita!
Per concludere ho preso anche Buona Vita a Tutti di J.K. Rowling - e diciamo che è un piccolo extra di Natale da parte dei miei genitori. Come amo i regali in anticipo!  

---

Appuntamento molto breve, lo so. 
Ma intanto io non vedo l'ora di fare quello post-natalizio! *-*

6 commenti:

  1. Ciao!! Allora.... avevo letto tempo fa L'invito lo ricordo poco sinceramente... motivo per cui credo mi fosse piaciuto solo fino a un certo punto.... Ma attenderò il tuo parere per ricordare qualcosa di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sarà uno dei primi libri del 2018 - e in realtà per assonanza di trama mi ricorda anche qualcos'altro.

      Elimina
  2. L'invito sembra molto interessante... sono curiosa di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  3. Le edizioni nuove che sta facendo la TEA, sono davvero interessanti, soprattutto quelle in paperback, prezzi ottimi, copertine molto belle e titoli molto interessanti!
    Uh i regali in anticipo *-* eh sì che sono belli!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti con questa hanno mantenuto la stessa cover dell'edizione in copertina rigida, quando invece con una serie di Rachel Van Dyken le hanno completamente cambiate! >.<

      Elimina