lunedì 12 febbraio 2018

What's on my bedside table? #42 | "Acerrimi nemici" di Jack Weiss

Posto tardissimo oggi perché, come ho già detto, febbraio mi sta scivolando tra le dita e mi sembra di non avere mai il tempo per leggere - ecco perché ormai è quasi una settimana che sono alle prese con questo libro, ci sono stati giorni che non sono riuscita a leggere nemmeno una riga.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Acerrimi nemici" di Jack Weiss
Un thriller di un autore italiano, ma ambientato nella fittizia Damp City in Oregon.


SONO A... 
Pagina 211. Mi mancano poco meno di un cento pagine e ancora tutti i pezzi - un po' nel presente e un po' nel passato - devono incastrarsi e trovare il loro posto. Credevo di avere un'idea, ma poi si è rivelata sbagliata e quindi adesso sono curiosa di scoprire come sia andata davvero.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... l'ho vinto in un giveaway organizzato da Sonia del blog Il Salotto del Gatto Libraio e mi aveva attirata fin da subito per le somiglianze con Gotham City e Blindspot.

4 commenti:

  1. Ciao Alice, non conosco il romanzo ma mi incuriosisce, se lo recensirai sarò curiosa di conoscere il tuo parere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!
      Lo recensirò un po' più tardi di quanto avessi previsto - nei miei piani avrei dovuto pubblicare la recensione oggi... no, aspetta, è già passata la mezzanotte da un pezzo, quindi ieri.
      Quindi arriverà in ritardo di un paio di giorni, ma arriverà! :)

      Elimina
  2. Sì, Sì, decisamente attendo la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva giovedì, oggi - ieri, visto che sono le tre e mezzo del mattino - non sono proprio riuscita! >.<

      Elimina