lunedì 19 febbraio 2018

What's on my bedside table? #43 | "Autoboyography" di Christina Lauren

In questo piovoso lunedì di febbraio, torno dopo un paio di giorni di assenza. 
Avevo promesso un booktag e avevo anche detto che avrei iniziato questo libro mercoledì scorso, ma proprio quel giorno mi sono accorta che il mio computer aveva qualcosa che non andava. 
Ho passato quindi tutto il weekend a copiare/spostare file sull'hard-disk esterno (e chi immaginava di aver accumulato così tanta roba?!) e stamattina l'ho portato dal tecnico - infatti adesso scrivo dal computer dei miie genitori.

Quindi vi dico già da ora che sono così indietro con la lettura che questa settimana non ci sarà nessun WWW Wednesday. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Autoboyography" di Christina Lauren
Un inedito con protagonista un ragazzo bisessuale trasferitosi da un paio di anni nello Utah, lo stato Mormone per eccellenza.


SONO A... 
Pagina 118. Sono appena ad un quarto della storia e la dinamica mi sta già facendo sorridere e ricordare il mio unico colpo di fulmine. Allo stesso tempo tratta un tema molto delicato e importante: quello dell'omofobia quando è strettamente connessa alla religione.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... mi sono innamorata a prima vista della cover e la trama ha fatto il resto.

2 commenti:

  1. Ho il vago sospetto che questo finirà in wish list molto presto, ne continuo a sentir parlare bene e sono davvero curiosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre leggo, sono già qui che scrivo la recensione nella mia testa per essere sicura di mettere in luce tutti i suoi aspetti! xD

      Elimina