mercoledì 4 aprile 2018

WWW.. Wednesday! #93

In questo primo mercoledì del mese di aprile - che mi ha già portato un nuovo libro - andiamo un po' a vedere quali sono le mie letture passate, attuali e future. 

Oh, non che sia cambiato granché - sapete che sono lenta come una lumaca nel leggere e che difficilmente leggo due libri alla settimana. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho terminato I'll Meet You There di Heather Demetrios, un romanzo che mi è piaciuto anche più di quanto mi sarei aspettata. Ed è molto di più del romance venduto nella trama. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Mi mancano esattamente cento pagine per finire L’ultimo alito dell’estate di Luca Rebecchi - ed è solo perché erano le tre del mattino che ho smesso di leggere, anche se ho rosicato parecchio perché ero sul punto di scoprire il passato dei protagonisti e quindi sono estremamente curiosa. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


E prima ancora di farvela vedere nel post speciale che farò ad un certo punto del mese, ecco la prima new entry di aprile: Hate List di Jennifer Brown. Questo è uno dei libri che ho messo nella lista dei regali consegnata ai miei genitori e, anche se tecnicamente farebbe parte dei regali di compleanno, me l'hanno consegnato a Pasqua. Non vedo l'ora di leggerlo - qualcuno ha detto scuola superiore, angst, bullismo e violenza?
E poi non si sa - d'altronde la settimana prossima è il mio compleanno, quindi avrò solo l'imbarazzo della scelta. 

---

Siamo giunti alla fine, carissimi!
Avete passato bene la Pasqua? Ricevuto qualche uovo di cioccolato? Io sì, sebbene veda già i 29 anni che mi salutano all'orizzonte non ho rinunciato all'uovo con il peluche della Trudi. In fondo, l'età è solo un numero. 
Scrivetemi nei commenti com'è andata la vostra settimana di letture oppure lasciatemi il link dei vostri post e appena mi sarà possibile passerò da voi!
Cheers! :)

18 commenti:

  1. Ah, io anni ne ho 30, ma avevo l'uovo fondente coi Baci Perugina *_*
    Hate List ha una cover davvero bella, sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in totale ne ho avuti tre - anche le mie nonne hanno contribuito! xD
      Questa è la cover della ristampa - e quella dell'edizione che ho scelto: quella originale non mi ha mai fatta impazzire. >.<

      Elimina
  2. Eccomi coi miei 40 anni ed il suo uovo della Lindt che il maritino mi regala ogni anno ^_^

    L'ultimo alito dell'estate mi incuriosisce molto!

    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste età se si tratta di uova di cioccolato! xD
      Arriverà presto la recensione! :)

      Elimina
  3. Ciao! Io ho festeggiato Pasqua al mare con la mia famiglia...avevamo finito l'uovo prima di partire ma abbiamo mangiato una bella pastiera! Io ho appena finito di leggere "Storia della mia ansia" di Daria Bignardi e non so ancora cosa leggerò :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, abitando già al mare, ho già visto la prima ondata di turismo. xD
      Non ho idea di cosa parli il libro della Bignardi, ma potrebbe essere il sottotitolo della mia vita! xD

      Elimina
  4. Io non ho ricevuto neanche un ovetto e mi sono ritrovata ad invidiare mio nipote di 6 anni (che impietosito mi ha fatto aprire uno dei suoi XD)!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, ma che tenero che è stato! xD
      Io non sarei mai stata così generosa, non lo sono nemmeno adesso se si tratta di cioccolata! xD
      Sono passata prima! :)

      Elimina
  5. Quest'anno niente uova di Pasqua, ma tanti ovetti ripieni e tanti dolci di Pasqua tradizionali!! Per mia scelta, anche perché io adoro l'uovo, e se quest'anno non l'ho preso è solo perché altrimenti me lo sarei mangiato tutto insieme! Ma ho un po' di problemi di emicrania questo periodo e se ne mangio tanto tutto insieme, non mi aiuta ;)
    La copertina di Hate List è bellissima è vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che io finora sono stata anche brava rispetto ai miei standard: ho assaggiato la cioccolata a Pasqua, ma non la tocco da allora! xD
      Spero che l'emicrania ti passi presto! :)

      Elimina
  6. Hate List di Jennifer Brown mi ispira tantissimo peccato che non mi piace leggere in lingua :-( speriamo che esca in italiano
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che il suo anno di uscita originale è il 2009, sarebbe davvero un miracolo! >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  7. Mi leggerò sicuramente la recensione di Hate List, sopratutto perché è una di quelle letture che se potessi (se fosse pubblicato qui da noi) leggerei sicuramente!

    RispondiElimina
  8. Io ho detto no alle uova quest'anno e ho fatto bene, ho ricevuto la QPosket di Belle *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh! Ho visto delle foto su Google e sono bellissime! *-*

      Elimina
  9. Bellissimo blog, ti aspetto su lacantastoriedeiboschi.blogspot.it 😘❤️

    RispondiElimina